ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Cinema Bizarre, ...sperando che tornino...

« Older   Newer »
  Share  
alessiakaname
view post Posted on 16/12/2010, 15:36




Nulla, volovo solo condividere con voi
quest'altra passione, i Cinema Bizarre!

image

Ecco il mio album preferito!

http://fc05.deviantart.com/fs31/f/2008/234...by_IrisRyan.png

ecco loro!

canzone preferita:
Love Song!!

DAL REGOLAMENTO
3) Cercate di evitare di postare immagini gigantesche senza prima rimpicciolirle. Se sono enormi e non sapete come fare per rimpicciolirle, potete uploadarle su servizi come tinypic, imageshack, photobucket, ecc. che permettono di postare i thumbnail con il link (ovvero le anteprime con il link all'immagine delle dimensioni originali).



Edited by joji - 16/12/2010, 16:59
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 16/12/2010, 15:54




rimangono ancora la mia band preferita con loro è iniziato tutto sono persone speciali ed averli incontrati è stato un onore per me <3 peccato che il music business non ha dato molta importanza a questa band....meritavano tanto.......spero con tutto il cuore che tornino insieme..........
 
Top
Skizzy
view post Posted on 4/4/2011, 21:03




Uuuu solo ora mi accorgo di questa discussione ! Devo commentare assolutamente perchè ...anche a me piacciono molto ! Sono rimasta traumatizzata quando si sono sciolti , perchè li vedevo veramente bene. Erano una delle poche band Visual Kei occidentali che .....stavano avendo successo! Ho letto su wikipedia che dovrebbero tornare insieme il 25 dicembre di quest'anno , ma non ci credo molto ! Comunque aspetto sempre un loro ritorno!
 
Top
´itsjjoy
view post Posted on 7/8/2011, 19:49




li amavo.. sono stati ragione di vita per tanto tempo e mi hanno resa quello che sono ora.. e sono stati i primi (e ad ora UNICI) uomini per cui io abbia mai pianto! hahah :)
 
Top
3 replies since 16/12/2010, 15:36   65 views
  Share