ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Speciale Adam su Vogue.it, non perdetevi il video di Mad World a Zurigo!

« Older   Newer »
  Share  
X××Eley××X
view post Posted on 10/6/2010, 13:12




beh invece per me è stata la fine dell'articolo che mi ha fatto rimanere di stucco....sarò io magari prevenuta. ma" E visto che la determinazione e la tecnica non gli mancano, gli auguriamo vivamente di lasciarsi alle spalle il gel e l'eyeliner e di chiudersi in studio con un pianoforte." sembra che Adam sia considerato più come "ragazzo immagine " che altro......... forse non hanno no0tato che anche lui è stato autore del proprio album coollaborando in diversi suoi testi........
 
Top
ioio10
view post Posted on 10/6/2010, 20:09




CITAZIONE (X××Eley××X @ 10/6/2010, 14:12)
beh invece per me è stata la fine dell'articolo che mi ha fatto rimanere di stucco....sarò io magari prevenuta. ma" E visto che la determinazione e la tecnica non gli mancano, gli auguriamo vivamente di lasciarsi alle spalle il gel e l'eyeliner e di chiudersi in studio con un pianoforte." sembra che Adam sia considerato più come "ragazzo immagine " che altro......... forse non hanno no0tato che anche lui è stato autore del proprio album coollaborando in diversi suoi testi........

Anche a me quello ha dato fastidio... era come un "Ora basta guardarsi allo specchio però, sarà meglio che punti anche sulla musica oltre che sull'aspetto".... si vede quanto NON lo conoscono... <_<

Poi la cosa del "signore che suona il bongo" guardate... stavo per spaccare lo schermo :angry:

Vabbè, come dite voi però almeno si è visto e se uno è intelligente (è il SE che mi preoccupa XD) sente com'è bravo nel video...
 
Top
vanyyy
view post Posted on 10/6/2010, 20:22




''il suo grande merito sia il non aver celato il proprio orientamento sessuale nel sistema dei media commerciali''....sparatevi-.-
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 10/6/2010, 23:55




i soliti giornalisti italiani INUTILI -.-''
 
Top
Roxy89
view post Posted on 11/6/2010, 08:52




per altro credo che il "signore nel video" non abbia mai visto uno starbucks in vita sua, dato che ha detto che Adam sembrava in uno starbucks (e poi ha aggiunto "o un coffee shop").
Ah-ha, sbagliate entrambe le cose. :rotfl:

Penso che per chi ha fatto l'articolo Adam debba lasciare perdere la musica che fa e darsi al piano come Elton John... cioè, penso che l'ultima frase dell'articolo volesse dire quello.
 
Top
19 replies since 9/6/2010, 18:32   95 views
  Share