ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Telefilm! Quali guardate?

« Older   Newer »
  Share  
Skizzy
view post Posted on 15/7/2010, 15:13




raga qualcuno di voi si vede will e grace ?! io si ...muoio dalle risate ogni volta che vedo una puntata !!! la risata di karen è mitica!
 
Top
serenalambert
view post Posted on 15/7/2010, 20:19




si si....io lo guardo ancora (fanno le repliche su cielo mi sembra..o su la5!..ora ho un vuoto di memoria!! ^__^), e Karen è spettacolare!!!!!!!!! NN parliaMO DI Jack: un grande!!!!!
 
Top
cuoreale-UnicaTrottolina
view post Posted on 15/7/2010, 20:27




io ho seguito completamente solo the o.c e ora sto guardando queer as folk ahahhah xD gli altri telefilm li vedo quando mi capita :XD:
 
Top
Shirai95
view post Posted on 23/7/2010, 22:43




Io guardo SEMPRE Will & Grace, che mi fa morire XDD I love Karen XDD Desperate Housewife e purtroppo Ugly Betty è finito quindi sono un po triste...
 
Top
Skizzy
view post Posted on 24/7/2010, 09:27




beh si jack ...anche lui è un mito!! *-*! poi c'èra un telefilm molto carino e divertente che faceva su sky , si chiamava the war at home. però non sta proprio più facendo . faceva ridere parecchio però!!!! xd
 
Top
lambert ~
view post Posted on 25/4/2011, 19:13




Io ora sto seguendo The Vampire Diaries.. Non riesco a seguire molti telefilm a causa della scuola >.<
 
Top
Skizzy
view post Posted on 27/4/2011, 20:51




Io invece sto seguendo su sky 902010 e modern family!! ^-^!

@Lambert anche per me però vale la stessa cosa! A causa della scuola non ho molto tempo per i telefilm! :(
 
Top
lucille »
view post Posted on 20/5/2011, 13:39




Io seguo Glee, la vita segreta di una teenager americana, big bang theory, ho appena finito how I met your mother e infine Hellcats (çç)
 
Top
{~aftermath•
view post Posted on 20/5/2011, 14:17




Io ho iniziato a guardare Being Erica e mi piace molto ^^
Poi non vedo l'ora che esca la seconda stagione di Pretty Little Liars *_*
 
Top
´itsjjoy
view post Posted on 12/9/2011, 22:31




In questo preciso momento sto seguendo Glee, e guardando la prima stagione di Supernatural; poiii, guardo sempre NCIS alla TV (Rai 2, proprio ieri ho visto l'ultimo episodio della seconda stagione), e ho visto la prima stagione di Skins, e dovrei continuare... e boh.. mi pare niente più XD vorrei vedere Doctor Who e Torchwood... e un'altro telefilm che mi piace molto è Ghost Whisperer. Mi pare di non aver saltato niente XD
 
Top
Roxy89
view post Posted on 15/9/2011, 09:24




Ultimamente mi piace tantissimo 'The Lying Game' e ieri sera ho visto il primo episodio di 'Ringer' (il telefilm nuovo con Sarah Michelle Gellar) e mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di vedere nuovi episodi!
Ah e poi mi sono totalmente innamorata di Misfits e non vedo l'ora della terza stagione *_*
 
Top
55 replies since 21/5/2010, 15:41   309 views
  Share