ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Telefilm! Quali guardate?

« Older   Newer »
  Share  
Kiki.Novacaine
view post Posted on 24/5/2010, 20:39




e se, per puro caso, io dicessi che tutti quelli che avete nominato li ho visti o li vedo? -_-
 
Top
ioio10
view post Posted on 24/5/2010, 23:43




CITAZIONE (Kiki.Novacaine @ 24/5/2010, 21:39)
e se, per puro caso, io dicessi che tutti quelli che avete nominato li ho visti o li vedo? -_-

muahahah potrei baciarti :XD:

Comunque gente, ho finito un'ora fa di vedere il finale di Lost e sono sconvolta ancora adesso :cry: :inchino:
 
Top
Kiki.Novacaine
view post Posted on 25/5/2010, 00:30




CITAZIONE (ioio10 @ 25/5/2010, 00:43)
CITAZIONE (Kiki.Novacaine @ 24/5/2010, 21:39)
e se, per puro caso, io dicessi che tutti quelli che avete nominato li ho visti o li vedo? -_-

muahahah potrei baciarti :XD:

Comunque gente, ho finito un'ora fa di vedere il finale di Lost e sono sconvolta ancora adesso :cry: :inchino:

hahaha si anche io l'ho appena rivisto *__*
 
Top
Roxy89
view post Posted on 25/5/2010, 08:12




Io ho iniziato ieri sera White Collar su consiglio di Vane e mi è piaciuto tantissimo!

Comunque sono l'unica che non segue Lost ma che vuole sapere come finisce? :lol: Sono curiosissima! xD
 
Top
joji
view post Posted on 25/5/2010, 08:58




nooooooo!! non sei l'unica XD
Io ho abbandonato lost alla 5x01 però ieri sera mi son fatta raccontare che è successo XD
 
Top
ioio10
view post Posted on 25/5/2010, 10:09




CITAZIONE (Kiki.Novacaine @ 25/5/2010, 01:30)
hahaha si anche io l'ho appena rivisto *__*

Io voglio rivederlo da capo dalla season 1 :lol:

CITAZIONE
Comunque sono l'unica che non segue Lost ma che vuole sapere come finisce? :lol: Sono curiosissima! xD

muahahah penso che per chi non ha visto cos'è successo durante le 6 stagioni, raccontare il finale di per sè non ha molto senso... non si afferrerebbe il senso generale... E poi leggendo i commenti nei vari forum... ho visto che nessuno ha capito il finale con certezza e ognuno ha capito quel che ha voluto :XD:
 
Top
Roxy89
view post Posted on 25/5/2010, 10:19




infatti anch'io stavo leggendo che parecchia gente non ha capito, quindi è per quello che ero curiosa :lol: Mi sa che un giorno o l'altro inizierò a guardare Lost dalla prima serie (se mai avrò così tanto tempo libero XD)
 
Top
ioio10
view post Posted on 25/5/2010, 10:31




Si si, guarda, per 'cultura telefilmica' ti consiglio di guardarlo... ma se sai spoiler del finale o anche d'altro, non so quanto ti potrà piacere... il bello era proprio partire da zero e chiedersi "Cos'è quello? Oddio" a ogni cosa che si vedeva, ora... per chi vuole cominciare, la vedo dura....

E comunque, finchè non manderanno un comunicato ufficiale con scritto "E' finito così: bla bla", penso che ci saranno mille opinioni diverse XD
 
Top
ale_ginny_93
view post Posted on 25/5/2010, 15:21




Io Lost non l'ho MAI visto O___O
Però mi piacerebbe guardarlo...
 
Top
ioio10
view post Posted on 25/5/2010, 23:01




Siiii rimedia!!! :)
 
Top
Skizzy
view post Posted on 1/6/2010, 20:01




il mio preferito in assoluto è la vita secondo jim!!!!
 
Top
Silkaay
view post Posted on 15/6/2010, 14:25




oddei io amo i telefilm ma solo quelli non sdolcinati o con un clima particolarmente felice... xD troppo zucchero mi fa seriamente male ho bisogno di morti sangue distruzione e dolore xD

dunque io seguo Gossip Girl, Grey's Anatomy (sto cominciando ora a gustarmi l'ultima serie che avevo lasciato in sospeso causa scuola), The Vampire Diaries, Queer as Folk US, Skins e Scrubs.

un sacco d serie che avevo iniziato a guardare poi mi hanno stancata.. ad esempio Dr House, True Blood (ora mi ucciderete xD), Lost e altre che ora mi sfuggono xD non so perchè ma non sono più riuscita ad andare avanti e finirle!
 
Top
‚fataldesire`
view post Posted on 15/6/2010, 16:14




io sono appassionata di battlestar galactica, ma tanto non lo conoscerà nessuno.. XD
 
Top
joji
view post Posted on 15/6/2010, 19:20




CITAZIONE (‚fataldesire` @ 15/6/2010, 17:14)
io sono appassionata di battlestar galactica, ma tanto non lo conoscerà nessuno.. XD

io lo conosco :D
ne ho sentito parlare xke ho visto qualche episodio di Caprica
 
Top
‚fataldesire`
view post Posted on 15/6/2010, 22:33




oh *-*
guardalo, ne vale la pena : DD
io ho tutti i dvd! ieri ho preso quelli della quarta stagione se non mi sbaglio, domani inizio a guardarmeli =D
 
Top
55 replies since 21/5/2010, 15:41   309 views
  Share