ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Telefilm! Quali guardate?

« Older   Newer »
  Share  
ale_ginny_93
view post Posted on 23/5/2010, 12:54 by: ale_ginny_93




Woooow!!!!! Ioio sono tantissimi!!!!
Comincio nel dire.... ma nessuno di voi guarda Grey's???? Ma scherziamooo?? O___O
Io sono OSSESSIONATA da Grey's Anatomy, lo AMO. Arriva secondo nell mi lista solo dopo a Una Mamma Per Amica... finito. Ho pianto come una disperata l'ultima puntata! Loro due sono i miei primi e unici veri amori :lol:
Da piccola invece andavo matta per Streghe e Smallville, che guado ancora adesso ma sinceramente non mi entusiasma più molto... lo stanno rovinando, ormai non c'è più quasi nessuno del cast originale O_O
Poi mi piace moltissimo Gossip Girl, SPLENDIDO *__* Instant Star (guardandolo anni fa mi è venuta la fissazione per i capelli rossi, e infatti li ho tinti l'anno scorso... e rimangono tuttora XD) è bellissimo, Alexz Johnson ha una grande voce. Peccato che abbiano cancellato pure quello, che vergogna -_-
Poi vediamo... Guardo Dr. House, Kyle XY **, poi era fantastico pure Veronica Mars (naturalmente cancellato -.-), Private Practice, Desperate Housewives, Ugly Betty, The OC...mi ero proposta di guardare 10 Cose Che Odio Di Te ma poi ogni giovedì mi dimenticavo sempre XD Ho visto la prima stagione di Dirty Sexy Money... molto carino, non il migliore ma non so che fin gli abbiano fatto fare :blink: e infine ho visto qualche puntata di Skins quando mi capitava...non è male..
E di quelli Italiani ho visto solo I Liceali, e mi sono divertita da morire guardandoli XD
Ok.... facendo la lista vedo che anche io non ne ho così pochi :o:
 
Top
55 replies since 21/5/2010, 15:41   309 views
  Share