ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Lady GaGa

« Older   Newer »
  Share  
crismusic89
view post Posted on 21/5/2010, 23:48




CITAZIONE (Skizzy @ 20/5/2010, 21:12)
Stimo molto lady gaga perchè prima di tutto è una dei pochi artisti che si mette in discussione. Nel senso che ogni volta che appare sulle scene , fa scoppiare sempre molte critiche . Positive e negative che siano . Ogni volta che la vediamo per tv o ai concerti , è sempre così particolare ! Secondo me è una grande artista ...soprattutto perchè fa buona musica ! Ogni volta che una persona dice : " Lady Gaga " , a tutti torna in mente questa donna ! Lascia il segno ogni volta che si presenta! Capite cosa voglio dire ???!!!XD!

Sono d'accordo...riesce sempre ad essere originale nei suoi video e ora ho notato che molte cantanti la stanno un po' scopiazzando :lol:
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 23/5/2010, 16:06




un nome? Christina Aguilera XD
 
Top
• Neverland
view post Posted on 23/5/2010, 18:20




Mizze un pò?? xD

Christina Aguilera ultimamente non sa più cosa fare per far successo
e continua a copiare Gaga u.u
 
Top
crismusic89
view post Posted on 23/5/2010, 19:26




sono d'accordo.....ho visto il suo video dell'ultimo pezzo che ha fatto ed è copiato pari pari in stile GaGa....ormai anche le Big Ladies della musica non sanno più che inventarsi!!! -__-
 
Top
ioio10
view post Posted on 28/5/2010, 19:10




Riporto in tutti i topic un'idea che mi sembra simpatica: per aiutare gli altri utenti a conoscere il cantante/gruppo di ogni topic, sarebbe carino mettere, uno al giorno (o quando ci ricordiamo) un video delle loro canzoni, per farle ascoltare, pian piano, giorno dopo giorno, agli altri :) ... Invito diretto non solo a chi ha creato il topic, ma anche a tutti gli altri fan :)
 
Top
Roxy89
view post Posted on 8/6/2010, 14:00




Oggi alle 18:00 su www.ladygaga.com e su www.perezhilton.com ci sarà la premiere del video di Alejandro!

Non vedo l'ora! *_*
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 9/6/2010, 17:10




che dire? il video è stupendo e dopo averne capito il senso stimo ancora di più gaga e la sua creatività *_*
 
Top
Skizzy
view post Posted on 16/6/2010, 10:00




salve! ho aperto questa discussione perchè vorrei avere dei vostri pareri nei confronti del nuovo video di lady gaga. io porto molto rispetto per quest'artista , perchè ha rivoluzionato il campo della moda , della musica , e si mette facilmente in discussione... Ma sinceramente il nuovo video alejandro lo trovo poco consono . non so se lo avete visto , ma in questo video ci sono scene religiose ! si mangia il rosario , quando balla c'è il crocifisso , e indossa un saio ! sinceramente non sono rimasta scioccata .....i video di marlyn manson sono peggio!!! però mi ha offeso il fatto che abbia messo scene religiose molto forti in quel video , nonostante io non sia religiosa. per intenderci sono di orientamento agnostico . se non fosse per le scene religiose il video mi sarebbe anche piaciuto!!!
vorrei avere dei vostri pareri ....vi metto il link del video:https://www.youtube.com/watch?v=pZMHwDdXwIc

questo messaggio l'ho spostato da una discussione , perciò c'è scritto apro questa discussione ....!! scusate se non l'ho corretto!

Edited by joji - 16/6/2010, 13:24
 
Top
crismusic89
view post Posted on 16/6/2010, 13:09




Grazie Jo! non sapevo se potevo spostarlo io...quindi ho aspettato...
 
Top
kla 89
view post Posted on 7/7/2010, 12:32




la adoro,ma purtroppo i biglietti dei concerti sono finiti... -.-"
 
Top
queendepp
view post Posted on 8/7/2010, 15:40




adoro questa donna... è la mia dea!!! *____*ù

sarò al concerto del 9 novembre a torino... non vedo l'ora!!! XD
 
Top
~MaryAnn
view post Posted on 18/7/2010, 08:28




mi è simpatica, ma la sua musica proprio non mi piace.
Fa canzoni che diventano immediatamente tormentoni,ma non mi lasciano nulla.
 
Top
26 replies since 20/5/2010, 11:27   153 views
  Share