ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Iniziativa 1: comprare il CD il primo giorno

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 1/6/2010, 22:40




Io da Saturn l'ho pagato 9,90.... e Mediaworld è della stessa catena. Da Feltrinelli costa 12,90


Comunque... vi devo raccontare "l'avventura" dell'acquisto del cd di oggi (se avete storielle divertenti anche voi, postate XD)... Praticamente sono andata in un centro commerciale dove c'erano sia Feltrinelli che Saturn perchè la mia amica aveva la tessera del primo e io dell'altro XD... Cmq... entriamo alla Feltrinelli, cerchiamo il cd e niente... chiediamo alla commessa "Adam come? Ma si scrive proprio come si dice?" , "si... L-A-M-B-E-R-T", "Uhmmm no, qui sul computer non mi da' nessun risultato... ma come si chiama di nome?" , "ADAM!" <_< , "Aspettate, chiedo alla collega"... dopo 2 minuti torna con in mano il cd e fa "Eccolo! Scusate, è L'UNICA copia e l'avevamo messo dietro" :blink: cioè... la Feltrinelli aveva ordinato UNA copia del cd -_- ...
Cmq... poi andiamo da Saturn, lo cerco e non lo trovo... chiediamo anche lì alla commessa e per fortuna subito mi fa "Ahhh si!", va dietro la cassa, apre una scatola e tira fuori il cd (era ancora inscatolato alle 4 del pomeriggio! :facepalm: ) ... me lo da' e mi fa "9 euro e 90" e io 'what???' :blink: ero convinta di pagarlo 12,90 come la mia amica e invece no, 9,90 :XD: ... vabbè... fine XD

Edited by ioio10 - 2/6/2010, 00:22
 
Top
crismusic89
view post Posted on 1/6/2010, 23:36




ho provato a guardare sul sito di Feltrinelli, dove acquistarlo online, che c'è una sola copia e nella mia città dice di non essere disponibile....praticamente tutti i negozi di dischi ne avranno ordinate se va bene 2-3 copie così se qualcuno che non lo conosce vuole acquistare il disco si romperà le palle subito ad aspettare se dovessero finirli e devono riordinarli.. >_< siamo proprio in Italia....che tristezza... giovedì proverò a chiamare feltrinelli e chiedere se c'è l'hanno...bah
 
Top
ioio10
view post Posted on 3/6/2010, 01:18




Uh nooo ma poi mi son dimenticata la cosa più comica! La commessa della Feltrinelli che guarda il cd e ci fa "Ma è un uomo o una donna???" e noi.... "Si chiama Adam..." e lei "Ahh giusto, ma da dove spunta? che musica fa?" e io alla fine che le dico "Se ti capita ascoltalo!" :D
 
Top
Roxy89
view post Posted on 3/6/2010, 09:36




ahahah ma dai xD Dalla copertina della versione europea si capisce che è un uomo (anche solo dalla mano xD)! Potevo capire la domanda se ti avesse venduto la versione americana xD

Ragazzi, appena finisco di fare il giro del forum per vedere le cose nuove creo la sottosezione "Archivio" e spostiamo là i topic dell'iniziativa 1 e 2. :)
 
Top
ioio10
view post Posted on 3/6/2010, 13:22




CITAZIONE (Roxy89 @ 3/6/2010, 10:36)
ahahah ma dai xD Dalla copertina della versione europea si capisce che è un uomo (anche solo dalla mano xD)! Potevo capire la domanda se ti avesse venduto la versione americana xD

Ragazzi, appena finisco di fare il giro del forum per vedere le cose nuove creo la sottosezione "Archivio" e spostiamo là i topic dell'iniziativa 1 e 2. :)

Eh ma quella commessa lì era un po' strana :XD:

OK... per l'iniziativa del trending topic volevo fare un post con le screencap della classifica italiana, ecc, ne apro un altro o lo metto in quello dell'iniziativa e aspettiamo a metterlo in archivio?
 
Top
Roxy89
view post Posted on 3/6/2010, 13:25




mmm lo rimetto nella sezione delle iniziative, così puoi postare e nei prossimi giorni lo rimettiamo in archivio ;)
 
Top
kato94!
view post Posted on 13/6/2010, 08:16




anch'io lo comprato il primo giorno ^^ pure mia cugina XP a 14.90 mi sembra
 
Top
36 replies since 19/5/2010, 18:37   344 views
  Share