ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Camila Grey, tastierista

« Older   Newer »
  Share  
Roxy89
view post Posted on 21/12/2010, 12:00 by: Roxy89




traduzioneeee :D

La settimana scorsa il Los Angeles Club Nokia è brillato tutta la notte grazie ai glitter e al glamour che solo Adam Lambert sa portare sul palco. Dopo uno show spettacolare, abbiamo incontrato Camila Gray degli Uh Huh Her, che è anche stata in tour con Adam durante gli ultimi nove mesi di GlamNation International Tour suonando la tastiera.

image
Foto by Lindsey Byrnes



AfterEllen: Cosa ti mancherà di più del tour con Adam?

Camilla Grey: Mi mancherà sicuramente vedere nuovi posti, incontrare nuova gente. Quella è la mia parte preferita del tour. Dietro ad ogni angolo c’è qualche avventura che ti aspetta.

AE: Qual è la parte che ti mancherà di meno?
CG: Dormire sul tour bus con altre 12 persone – o meglio, non dormire proprio.

image



AE: Qual è la cosa che ti ha ispirata di più del tour?
CG: Penso che la cosa che ispiri di più di tutto questo tour sia suonare per un ragazzo che abbia capacità vocali così incredibili. Era eccitante per me salire sul palco ogni sera ed essere testimone del puro talento di Adam. Amo anche il fatto che non si scusi mai per essere se stesso.

image
Foto by Lindsey Byrnes




AE: Hai incontrato molti fan del tuo gruppo, UHH, durante l’avventura con Adam?

CG: Sì! Ho anche visto delle persone con le magliette degli UHH! Sono venuti al concerto e hanno supportato, il che è fantastico!

AE: Quali sono i tuoi piani, adesso che sei tornata?
CG: Dormirò per due mesi di fila. No, a dire il vero sto lavorando alla release del secondo album con gli UHH. Ci abbiamo messo tanto, perché volevamo creare qualcosa di speciale per i nostri fan. Abbiamo ogni tipo di pacchetto e regalo per loro, quindi sarà fantastico riuscire finalmente a farlo uscire! Stiamo pianificando di rilasciarlo a Marzo 2011 e ci sarà un tour che lo seguirà.

image
Foto by Lindsey Byrnes



Potete seguire Camila e la sua compagna di band Leisha Hailey sul loro account twitter @uhhuhhermusic.
 
Top
5 replies since 2/12/2010, 19:44   946 views
  Share