ITALY LOVES ADAM LAMBERT {Riconosciuto da Sony Music Italy}

Raccolta idee per i contest

« Older   Newer »
  Share  
ioio10
view post Posted on 25/6/2010, 12:46




Aaaaaaaallora... :happy:

Visto che ci piace coinvolgere sempre tutti gli utenti nelle iniziative del forum e a volte avete idee migliori delle nostre XD... abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutte le idee riguardo a dei possibili contest...

In breve, scrivete qui tutti i contest che vi piacerebbe fossero organizzati in futuro (ad esempio "A me piacerebbe un contest in cui eleggiamo l'avatar migliore", o "A me ne piacerebbe uno in cui premiamo il disegno migliore")... Sbizzarritevi e fate spazio alla fantasia! :yay:

Qui nel primo post raccoglierò l'elenco aggiornato nel tempo...

- Proposto da Vanyyy: premiare il trucco più bello/stravagante al concerto
- Proposto da •My.Eternity___Georg;: premiare il miglior cartellone al concerto
- Proposto da crimusic89: Creazione di una immagine, usando anche programmi come photoshop ecc... su adam, non so, con delle scritte tipo dedica, o glitter, essendo il più creativi possibile
- Proposto da crimusic89: Scrivere un articolo su adam o recensione sul suo album e la migliore verrà spedita a qualche giornale...
- Proposto da dakyre: credevo fosse carino fare un contest dove i fan (donne o uomini che siano ghgh) si cimentino nel riprodurre uno dei tanti suoi make-up...da quelli più neutro a quelli più ''particolari''. Ci si potrebbe ispirare a tante cose...al tour, a qualche photoshot, cover cd o quanto altro ancora venga in mente.
- Proposto da marykaulitz: Io propongo "La foto più artistica".
Consiste nel fare la foto più artistica nella quale deve esserci un collegamento originale con qualcosa che riguardi Adam ovviamente senza poi modificarla se non ciò che ruiguarda la luce e cose varie...


Edited by Roxy89 - 15/7/2010, 13:57
 
Top
vanyyy
view post Posted on 25/6/2010, 23:07




e se tipo ci trucchiamo gli occhi come lui nei concerti e vince chi ha il trucco piu' bello/stravagante :woot: ?? o è meglio che vado a letto perchè è tardi?? :PATPAT:
 
Top
ioio10
view post Posted on 25/6/2010, 23:40




CITAZIONE (vanyyy @ 26/6/2010, 00:07)
e se tipo ci trucchiamo gli occhi come lui nei concerti e vince chi ha il trucco piu' bello/stravagante :woot: ?? o è meglio che vado a letto perchè è tardi?? :PATPAT:

E invece non è una brutta idea!!! Ovviamente non per ora, ma per quando ci sarà -si spera- un concerto di Adam qui da noi... Se piace anche alle altre la aggiungo :ok:
 
Top
vanyyy
view post Posted on 25/6/2010, 23:43




ok^^ si quando ci sara' il concerto tutte glitterateee image
 
Top
joji
view post Posted on 26/6/2010, 00:06




io la approvo x il concerto :princess:
 
Top
crismusic89
view post Posted on 26/6/2010, 00:14




ahahah bellissimooo...come il trucco del video di IIHY!!! *_*
 
Top
vanyyy
view post Posted on 26/6/2010, 10:16




ahahah uguali si :SUPERMAN:
 
Top
•My.Eternity___Georg;
view post Posted on 27/6/2010, 00:59




che bella idea! a me piace e poi mi piace una marea sia truccarmi che il suo trucco
niente male oppure ache miglior banner ossia miglior cartellone ma è un'idea banale xD
 
Top
ioio10
view post Posted on 27/6/2010, 17:59




Noooo non è banale! Mi piace anche il miglior cartellone! :D L'aggiungo nell'elenco in alto!!!

E invece non relative al concerto ma cose che possiamo fare prima, avete idee che vi piacerebbero?
 
Top
•My.Eternity___Georg;
view post Posted on 27/6/2010, 21:35




CITAZIONE (ioio10 @ 27/6/2010, 18:59)
Noooo non è banale! Mi piace anche il miglior cartellone! :D L'aggiungo nell'elenco in alto!!!

E invece non relative al concerto ma cose che possiamo fare prima, avete idee che vi piacerebbero?

Oooooh grazie mille **
mi spremerò le meningi >.<
 
Top
crismusic89
view post Posted on 29/6/2010, 12:17




mi sono venute in mente 2 idee di contest:

1) creazione di una immagine, usando anche programmi come photoshop ecc... su adam, non so, con delle scritte tipo dedica, o glitter, essendo il più creativi possibile :)

2) scrivere un articolo su adam o recensione sul suo album e la migliore verrà spedita a qualche giornale...

che ne dite? possono interessare? mi sono venute sul momento :D
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 29/6/2010, 12:31




CITAZIONE (crismusic89 @ 29/6/2010, 13:17)
2) scrivere un articolo su adam o recensione sul suo album e la migliore verrà spedita a qualche giornale...

Questa mi piace molto :ok: , visto ciò che mi piace fare X'D

CITAZIONE (crismusic89 @ 29/6/2010, 13:17)
2) scrivere un articolo su adam o recensione sul suo album e la migliore verrà spedita a qualche giornale...

... poi ovviamente se io leggo a metà -_-'' *sospira*
Non so quanto sia fattibile spedire una recensione ad un giornale X'D Nel senso che non so quanto sia fattibile che non la prendano e la buttino via nel giro di due secondi, ecco :P
Magari qualcosa on-line (blog di musica o affini) è più fattibile? Non so...
 
Top
crismusic89
view post Posted on 29/6/2010, 12:33




Si, anche su internet....come giornali intendevo tipo Top Girl, Rock Teen, quel tipo lì...poi non so :D
 
Top
=Meggie=
view post Posted on 29/6/2010, 12:35




Uhm... si potrebbe vedere, sì *annuisce*. Ora, non ricordo che giornale fosse perché sono passati anni dall'ultimo volta che ho comprato qualcosa del genere, ma mi ricordo che da qualche parte una volta avevo visto cose create dalle fan riguardante forse... un concerto? O.o Roba così *memoria di un pesce rosso, Dio mio, non ricordo mai nulla T_T*
Si può sempre provare *annuisce*
 
Top
ioio10
view post Posted on 29/6/2010, 18:22




CITAZIONE (crismusic89 @ 29/6/2010, 13:17)
mi sono venute in mente 2 idee di contest:

1) creazione di una immagine, usando anche programmi come photoshop ecc... su adam, non so, con delle scritte tipo dedica, o glitter, essendo il più creativi possibile :)

2) scrivere un articolo su adam o recensione sul suo album e la migliore verrà spedita a qualche giornale...

che ne dite? possono interessare? mi sono venute sul momento :D

Mi piacciono molto entrambe le idee!!! :gelato2:

Per quanto riguardo la prima direi che potremmo proprio usarla per il prossimo contest che, essendo estate, la maggior parte della gente va in vacanza (beati loro -_-) e quindi sarebbe qualcosa di meno impegnativo che può provare a fare chiunque :)

La seconda invece potremmo metterla un po' più avanti in modo da pensare bene dove effettivamente mandarla (una mezza idea ce l'ho, ma non so se è fattibile ;) )
 
Top
22 replies since 25/6/2010, 12:46   150 views
  Share